Loading...

Profilo

26 Settembre 1969: il fondatore Giuseppe Campani con la moglie Carla ed il figlio Andrea, attuale amministratore dell'azienda.

Cava nasce nel 1960 dall’intraprendenza di Giuseppe Campani e Vittorio Vaghi. L’entusiasmo e la passione profusa nella ricerca della qualità hanno ben presto trasformato la piccola tappezzeria in una solida realtà aziendale.
Una passione che ha permesso a Cava di rinnovarsi anno dopo anno, interpretando le esigenze di una clientela sempre più esigente e raffinata.

Creare un divano è come dosare gli ingredienti per una grande ricetta. Giuste combinazioni per generare sensazioni ed emozioni uniche.

Andrea Campani

Nel '90 per motivi di salute Giuseppe Campani passa il testimone al figlio Andrea; nasce l’Atelier Cava, un laboratorio di ricerca dove tecnici e designers creano nuove idee e nuove forme, all’avanguardia del design ma fedeli alla qualità costruttiva artigianale.
La nostra storia di passione e rinnovamento forgia la nostra filosofia: una perfetta armonia tra tradizione e innovazione, dove l’antica cultura dei maestri tappezzieri si avvale delle più avanzate tecniche di progettazione.
La mano esperta dei nostri tappezzieri, la paziente maestria delle nostre cucitrici realizzano, grazie a progetti curati nel dettaglio, divani unici, interamente costruiti nel nostro laboratorio.

Top